STORIA

Puppo Metalli srl (già Puppo Metalli di Puppo Luigi Giovanni) è un’avviata impresa commerciale che opera da oltre quarant’anni nel settore della trasformazione e prima lavorazione dei cascami metallici, ferrosi e non.

Puppo Metalli ha avuto sede fino al 2010 nel Porto di Genova ove ha occupato, in forza di concessioni più volte rinnovate, un compendio demaniale marittimo di complessivi mq. 727, su cui esisteva un capannone demaniale per un’area coperta di mq. 532, ubicato a Genova Voltri, in Via ai Cantieri; il suddetto compendio demaniale, oltre a fungere da deposito per i materiali ferrosi, ospitava la sede legale e gli uffici amministrativi dell’impresa Puppo Metalli.

LA NUOVA SEDE

Da diversi anni Puppo Metalli è interessata da un procedimento di ricollocazione della propria azienda in altra area demaniale portuale in considerazione dei lavori di costruzione della passeggiata a mare di Voltri (lavori completati nel corso del 2008 e in nulla interferenti con il compendio demaniale occupato fino al 2010 dalla Puppo metalli nell’area di Voltri) fortemente voluti dal Comune di Genova. In attesa di definire il suddetto procedimento di ricollocazione Puppo Metalli si è trasferita nell’attuale moderna sede di Via Multedo di Pegli 2 ove occupa un capannone attrezzato di ca. mq 1000 con uffici e magazzino.

 Possiamo aiutarti?